BIGLIETTO ELETTRONICO
Cosa è esattamente?

E' la comoda soluzione che ti permette di salvare direttamente sul tuo dispositivo mobile (smartphone o tablet) i biglietti acquistati su questo sito, che è il canale ufficiale di Gardaland Resort. Con il biglietto salvato sul tuo dispositivo mobile entri direttamente al Parco senza passare dalle Biglietterie.

Wow, ma come funziona?

Bastano 3 semplici passaggi. Al termine del pagamento con carta di credito o Paypal salvi i biglietti sul tuo smartphone o tablet. Con il biglietto salvato puoi recarti direttamente agli ingressi del Parco senza passare dalle Biglietterie e mostrare al nostro staff il biglietto direttamente dal tuo dispositivo mobile.

Quando salvo i miei Biglietti?

Al termine della transazione compare una pagina di conferma con il riepilogo del tuo ordine e il bottone per salvare i biglietti.

QUALE DISPOSITIVO MOBILE DEVO USARE?

E’ sufficiente uno smartphone o un tablet di qualsiasi marca e modello, purchè sia in grado di gestire un file .pdf (Portable Document Format) attraverso il software gratuito Adobe Acrobat Reader.

HO SALVATO I BIGLIETTI E POI?

Conserva con cura ogni biglietto, evitando di cancellarlo erroneamente dal tuo dispositivo mobile.

PROBLEMI NEL SALVARE I BIGLIETTI.

In caso di problemi durante il salvataggio, contatta subito il nostro servizio clienti al numero 045 64 49 777 o scrivi un'email a infoweb@gardaland.it. In tutte le comunicazioni con noi ricordati di citare sempre il tuo numero d'ordine (es. 60XXXXXXXX).

BIGLIETTO APPLE WALLET (iOS)
Cosa è esattamente?

E' la comoda soluzione che ti permette di aggiungere direttamente nell’Apple Wallet del tuo dispositivo mobile (smartphone o tablet con sistema operativo Apple iOS) i biglietti acquistati su questo sito, che è il canale ufficiale di Gardaland Resort. Con il biglietto aggiunto all’Apple Wallet del tuo dispositivo mobile entri direttamente al Parco senza passare dalle Biglietterie.

Wow, ma come funziona?

Bastano 3 semplici passaggi. Al termine del pagamento con carta di credito o Paypal aggiungi i biglietti all’Apple Wallet del tuo smartphone o tablet con sistema operativo Apple iOS. Con il biglietto salvato puoi recarti direttamente agli ingressi del Parco senza passare dalle Biglietterie e mostrare al nostro staff il biglietto direttamente dal tuo dispositivo mobile.

Quando aggiungo i miei Biglietti?

Al termine della transazione compare una pagina di conferma con il riepilogo del tuo ordine e il bottone per aggiungere i biglietti.

QUALE DISPOSITIVO MOBILE DEVO USARE?

E’ sufficiente uno smartphone o un tablet di marca Apple (iPhone o iPad) dotato dell’applicazione Apple Wallet e sistema operativo iOS.

HO aggiunto I BIGLIETTI E POI?

Conserva con cura ogni biglietto, evitando di cancellarlo erroneamente dall’Apple Wallet del tuo dispositivo mobile.

PROBLEMI NELl'aggiungere I BIGLIETTI.

In caso di problemi durante il aggiunta dei biglietti al tuo Apple Wallet, contatta subito il nostro servizio clienti al numero 045 64 49 777 o scrivi un'email a infoweb@gardaland.it. In tutte le comunicazioni con noi ricordati di citare sempre il tuo numero d'ordine (es. 60XXXXXXXX).

BIGLIETTO CARTACEO
Cosa è esattamente?

E' la comoda soluzione che ti permette di stampare direttamente a casa (o in ufficio) i biglietti acquistati su questo sito, che è il canale ufficiale di Gardaland Resort. Con il biglietto stampato entri direttamente al Parco senza passare dalle Biglietterie.

Wow, ma come funziona?

Bastano 3 semplici passaggi. Al termine del pagamento con carta di credito o Paypal stampi i biglietti con una comune stampante A4 a colori o in bianco e nero. Con il biglietto stampato puoi recarti direttamente agli ingressi del Parco senza passare dalle Biglietterie. E se non hai potuto stampare il tuo biglietto, nessun problema: il nostro Ufficio “Info Welcome” (Area Biglietterie) lo stamperà per te al prezzo di € 1,00.

Quando stampo i miei Biglietti?

Al termine della transazione compare una pagina di conferma con il riepilogo del tuo ordine e il bottone per stampare i biglietti.

QUALE stampante DEVO USARE?

E’ sufficiente una comune stampante A4 a colori o in bianco e nero. Prima di lanciare la stampa controlla che tutto funzioni regolarmente (stampante accesa, livello di toner, numero sufficiente di fogli). E’ sconsigliato l’uso di stampe a bassa risoluzione (modalità bozza o simile) o la stampa ad aghi in quanto il codice a barre potrebbe risultare poco nitido e quindi illeggibile.

HO STAMPATO I BIGLIETTI E POI?

Conserva con cura ogni biglietto, evitando di piegarlo, macchiarlo o bagnarlo, soprattutto in prossimità del codice a barre.

STAMPA DIFETTOSA O INCOMPLETA.

In caso di problemi durante il aggiunta dei biglietti al tuo Apple Wallet, contatta subito il nostro servizio clienti al numero 045 64 49 777 o scrivi un'email ainfoweb@gardaland.it. In tutte le comunicazioni con noi ricordati di citare sempre il tuo numero d'ordine (es. 60XXXXXXXX). In alternativa, potrai stampare il tuo biglietto direttamente al Parco: il nostro Ufficio “Info Welcome” (Area Biglietterie) lo stamperà per te al prezzo di € 1,00

informazioni utili
Il biglietto di Gardaland Resort è unico, in tutti i sensi.

Il biglietto non è duplicabile in alcun modo: ogni biglietto, infatti, ha un sistema di codici che lo rendono unico, cioè non replicabile nè alterabile. Ogni biglietto viene verificato scrupolosamente dal nostro sistema di controllo accessi al Parco che è in grado di riconoscere ed accettare univocamente il singolo biglietto. Eventuali fotocopie o manipolazioni dei dati riportati sul biglietto verranno riconosciute e bloccate dal sistema e saranno perseguite nei termini di legge. Ricorda: i biglietti si possono stampare o salvare una volta sola.

E-mail di conferma.

Contemporaneamente alla stampa, al salvataggio o all’aggiunta dei biglietti al tuo Apple Wallet ti viene inviata una e-mail di conferma dell'avvenuto pagamento. Questa e-mail NON sostituisce in alcun modo i biglietti che vanno stampati, salvati o aggiunti all’Apple Wallet seguendo le procedure illustrate nei punti precedenti oppure cliccando su uno dei link predisposti all’interno dell’email di conferma.

E’ SICURO?

Tutto il sito è protetto da un certificato SLL ad alta cifratura (128 bit) che mette al sicuro tutti i dati che inserisci durante l’acquisto on line. Il pagamento con carta di credito viene gestito e garantito dal Gruppo Intesa- San Paolo, un primario gruppo di banche italiane. In alternativa, puoi scegliere il pagamento con Paypal con tutta la sicurezza e comodità che questo sistema offre.